Cialis o viagra

buon giorno, volevo un informazione.
Prendo cialis 10 mg a giorni alterni per un deficit arterioso, con ottimi risultati.
Volevo sapere se il cialis 10 mg come dosaggio può' essere comparato al viagra 50mg?
oppure a che dosaggio di ciani va sagomato al viagra 50 mg. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil 10 mg. ed il sildenafil 50 mg appartengono alla stessa famiglia di farmaci ma hanno caratteristiche molto differenti,che si possono sintetizzare nella durata di azione (emivita) molto maggiore per il primo che,infatti,può non essere assunto necessariamente prima del rapporto ed é quindi ideale per la coppia stabile (convivente).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it