Eiaculazione precoce dopo interventochirurgico

Buonasera sono stato operato circa 20 gg fa x un varicocele di terzo grado e di ernia inguinale,il mio problema e che dopo l'intervento raggiunho l'orgasmo subito diciamo che io soffrivo gia un po eiaculazione precoce ma nn come adesso come mai? Sento subito il liquido uscire...Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
probabilmente è legato all infiammazione conseguente all' intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Quindi e una cosa momentanea??questa cosa mi preoccupa
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si è una cosa normale
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Il fatto è che sento il glande molto sensibile come non mai anche questo è normale? ??
[#5]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
Gentile utente nei mesi che hanno preceduto l'intervento da lei descritto quante volte le capitava di avere l'eiaculazione prima di quando volesse?

Mai,/ Quasi mai
Qualche volta
Circa il 50% delle volte
Spesso
Molto spesso / Sempre

Nel periodo post operatorio le hanno messo catetere ?

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Diciamo che prima dell'intervento non ho mai provato la sensazione che provo oggi e come se non avessi nessun controllo il glande e diventato sensibilissimo. No nessun catetere ho urinato normalmente