Liquido pre-eiaculatorio

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e da 2 anni ho questo problemino che mi crea un po' di disagio.
Quando trascorro del tempo in compagnia di una ragazza, mi esce una quantità spropositata di liquido. All'insorgenza del problema, ho consultato un andrologo che mi ha detto che mi sarebbe passato in breve tempo. Ma ciò non è successo... C'è una terapia che possa almeno limitare la quantità di questo liquido?
Ringrazio in anticipo e spero in una terapia anche omeopatica.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la terapia c' è ma è decaduta, poichè si tratta di farmaci antiandrogeni, una specie di castrazione chimica. Meglio tenersi il problema