Partner settantenne

Salve, volevo sapere quanto può essere fertile un uomo di settant'anni. Praticare il coito interrotto è molto rischioso? Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

con il passare degli anni e comunque dopo i 40 anni si assiste ad calo progressivo della fertilità maschile che comunque varia in funzione del singolo soggetto in base alla sua situazione clinica, quindi per capire il potenziale di fertilità di un uomo a 70 anni bisognerebbe fare un esame seminale.

Cordialeità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it