Frenulo lacerato e gonfio

Sono un ragazzo di 30 anni. Pochi giorni fa mentre mi facevo la doccia ho notato un fastidio al pene, più in particolare non riuscivo più a scoprire il glande ( la pelle intorno sembrava ristretta). Ho comprato una pomata che tende ad elasticizzare la pelle e una volta scoperto il glande con enorme difficoltà ho notato una specie di lacerazione intorno al frenulo e sul basso glande.. In qst giorni ho notato anche delle perdite biancastre. Premetto ke ho una vita sessuale attiva da tanti anni e ke soffro di alcune malattie autoimmuni. Ho fatto le analisi delle urine e c'è una infiammazione in corso curata col monuril. Sono molto preoccupato perché ho fastidio e difficoltà a scoprire il glande. Grazie in anticipo per chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
Gentile utente l'indicazione chirurgica ad un trattamento di circoncisione di può fare solo con un esame obbiettivo . Consulti con fiducia il suo Andrologo di riferimento per capire se sia o meno indicato un intervento e per valutare alcuni fattori di rischio delle malattie autoimmuni che in qualche caso possono essere correlate al lichen del glande. Mi tenga aggiornato

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva. Sono già in cura con farmaci biologici per le mie malattie autoimmuni. Domani farò l infusione e spero di avere giovamento anke per Qst problema.