Punti post circoincisione

Buongiorno a tutti.
5 giorni fa sono stato operato per fimosi congenita e mi hanno circonciso.
La mia domanda è: è normale che solo dopo 5 giorni mi si sono tolti dei punti di notte? Sinceramente ho sentito un bel po di dolore però dopo 5 minuti è passato.
Sarà stato causa di un erezione probabilmente? Di ferite non ci sono a regola però sono un pò preoccupato.
Vi ringrazio in anticipo.
Buona Domenica.
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
In genere si mettono per avvicinare i margini della ferita numerosi punti. Se i margini della ferita non si sono allontanati e la ferita è chiusa non ci dovrebbero essere problemi. Tuttavia è buona norma far controllare la ferita da chi ha fatto l'operazione

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.
C'è solo un po di distanza tra la corona del glande e il surco. è normale?
Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
direi di si, tutti fenomeni normali dopo un intervento di circoncisione

magari si faccia vedere da chi la ha operato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Grazie grazie di cuore davvero per le risposte immediate.
Se ci saranno ulteriori dubbi scriverò sicuramente ancora.
Grazie
Buon lavoro
[#5]
dopo
Utente
Buonasera,
Eccomi ancora qua con qualche dubbio.
Con oggi sono 7 giorni dopo l'operazione, sento del bruciore dove ci sono dei punti e in alcune zone dove si stanno staccando perdo un po di sangue (poca roba comunque). Toccando l'estremità del glande lo sento super sensibile anche perchè con il Luan Gel applicandolo nel modo corretto non riesco ad arrivare fino a li!
Secondo voi tutto ciò è normale?
Grazie ancora.