Puntini bianchi prepuzio interno

buonasera volevo chiedere un vostro parere,da un mesetto a questa parte ho notato sulla parte interna del prepuzio la formazione di strani puntini e/o machioline bianche sottopelle,secondo voi gentili dottori di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione non è possibile fare diagnosi mentre un consulto diretto con lo specialista le chiarirà ogni dubbio, tuttavia dal suo racconto potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione da Candida, comunque da confermare con la visita.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it