Dolore prepuzio post circoincisione

Buonasera,
7 giorni sono passati dall operazione di circoincisione. Oggi sento ogni tanto dolori/bruciori nel prepuzio. Mi si è anche slegato un punto probabilmente ed è come se ci fosse un piccolo taglio, infatti perdo poco poco sangue! Tutto cio è normale?
Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che fa parte del decorso post-circoncisione, eventualmente per monitorare la cicatrizzazione si faccia vedere dallo specialista o almeno dal suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
I punti sul frenulo quando li medico mi fanno male anche se li tocco.... Il dolore sarà ancora presente a lungo? Non c'è una crema apposta? Ah ultima domanda, la parte superiore del glande (dove urino praticamente) è piuttosto secca e la sento più sensibile al confronto degli altri punti. Ci potrebbe essere un rimedio?
Grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
è normale che senta fastidio al toccamento e lo potrebbe essere anche la reazione della mucosa del glande all'uso dei medicamenti, tuttavia per ogni chiarimento è indispensabile un controllo diretto almeno del suo medico.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Lunedì ho la seconda vistita post intervento. Speriamo che sia tutto ok!
Grazie
Buona serata
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certo non si preoccupi.

Ancora cordialità