Consulto su rapporto problematico

Salve. L'altro giorno ho avuto un momento di intimità con la mia ragazza, ma solo masturbazione reciproca, senza penetrazione. Ho eiaculato su di me e mi sono pulito con dei fazzolettini di carta. Non avendo altro ho usato per pulirmi le dita sporche di sperma anche un fazzoletto su cui pochi secondi prima mi ero soffiato il naso. Poi siamo rimasti a letto un po', circa un quarto d'ora o poco più, e poi lei è andata in bagno a masturbarsi ancora presa dal rapporto. Mi ha detto che subito prima di masturbarsi ha buttato nel cestino del bagno il fazzoletto sporco di sperma e muco nasale (che lei credeva essere un normale fazzoletto usato) e poi si è masturbata. Visto che aveva solo le mutande vorrei chiedere questo: possibile che gli spermatozoi fossero ancora vivi visto che il muco nasale avrebbe garantito un ambiente umido favorevole alla sopravvivenza oppure non è possibile?
Il fazzoletto era sporco anche esternamente, quindi di sicuro dello sperma è venuto a contattato con le sue dita.
Se potete fatemi sapere per favore. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni ulteriormente la fantasia ed si allontani da ogni pensiero funesto di gravidanze indesiderate....Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it