Una curvatura che non capisco se sia

buongiorno,
vorrei un consulto riguardo alla curvatura del mio pene, non ho mai avuto problemi nei rapporti sessuali nè dolore durante l eiaculazione ma mi chiedevo se fosse normale che in piena erezione il pene punti verso l alto con una curvatura che non capisco se sia da considerarsi "entro i limiti". Se fosse possibile sarei disposta ad inviare via mail alcune foto per un consulto fotografico più dettagliato.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la curvatura patologica deve superare i 30-40 gradi...Le consiglio di procurarsi delle foto in erezione e consultare uno specialista reale per porre una diagnosi andrologica a 360 gradi,aldilà della supposta curvatura.ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,
la ringrazio per la tempestiva risposta e le vorrei chiedere se lei fosse disposto a un consulto tramite l invio di fotografie via mail prima del consulto da uno specialista reale e nel caso quale fosse l indirizzo email dove inoltrarle.
Alla sua domanda infine devo rispondere negativamente
Grazie e arrivederci
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi invii le foto in attesa di un consulto reale con uno specialista a lei prossimo .Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

in quasi tutti i siti andrologici (anche nei miei) sono presenti fotografie di peni curvi da cui si possa avere una idea circa l'intensità della curvatura
E' chiaro che solo uno specialista concreto può darle la risposta corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it