Rigonfiamento semicircolare sotto pelle sull'asta del pene

Buongiorno .
Vi scrivo per chiedervi gentilmente chiarimenti sul mio problema .
Tirando giu la pelle e scoprendo il glande o notato che mi e venuto fuori un rigonfiamento sotto la pelle a circa 5\8 mm sotto il glande si estende per 3\4 della circonferenza dell'asta del pene . al tatto e semi duro ed e rigonfio di un paio di millimetri . e come una specie di ciambella sotto pelle.Sembra che ci siano delle giornate che si riduca un po e poi pero si rigonfia .
Potrei mandarvi una foto per farvi capire meglio il problema ?
In attesa cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, dalla descrizione fatta sembrerebbe che si tratti di un atteggiamento fimotico del prepuzio di recente comparsa ed in uno stato iniziale. Si rivolga ad un collega urologo per approfondire la situazione. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per l'immediata risposta .
prendero appuntamento con urologo e poi vi informerò sulla diagnosi .
Grazie ancora per la disponibilità .
cordiali saluti .