Testicoli secrezioni acide?

Salve, ho da molto tempo (10 anni) un problema di bruciore alle cosce... poi mi sembra di aver capito ultimamente che sono i testicoli, ingrossati, che rilasciano qualche secrezione acida... Infatti se mi lavo le cosce non ho sollievo... se lavo invece i testicoli il sollievo ritorna... Insomma, sarebbero i testicoli che, toccando le cosce, causano bruciore alla pelle?! So che è un problema strano, e temo che non ci sarà risposta, ma io scrivo lo stesso nella speranza che ci sia una risposta... grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
vioso peso ed altezza la vedrei così: le cosce strofinano e quindi si arrossano e dolgono, i testicoli stanno in mezzo e ammortizzano. Si faccia vedere da medico di base e giù la ciccia.