Post- operazione frenuloplastica

Gentili professionisti,

Una decina di giorni fa, ho subito una frenuloplastica a causa di un frenulo troppo corto che non mi permetteva di scappellare in erezione, e neanche a riposo, o meglio a riposo con un po' di difficoltà si, ma subito dopo lo sentivo stringere.
Sto chiedendo questo consulto in merito al fatto che ancora oggi ho un piccolo ematoma abbastanza evidente.
Dopo l'operazione mi era stato prescritto un antibiotico da prendere due volte al giorno e di utilizzare la Gentalyn fin quando i punti non cadranno e di coprire il tutto con una garza.
Nel momento in cui vado a mettere la crema, e quindi vado a scappellare il pene, ancora oggi faccio un po' di fatica, e successivamente, dopo esserci riuscito, stringe ancora un po'.
Tutto questo è causato dall'ematoma che ancora non è passato? Devo preoccuparmi? Inoltre ancora non è caduto nessun punto..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ancora una po' di pazienza e vedrà che il quadro clinico si ristabilirà con l'assistenza del chirurgo operatore nei modi e nei tempi previsti dal post operatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it