Chiazza chiara con specie di sensazione di lieve bruciore sul glande

Salve egregi Dr.,

Da due anni ormai a seguito di un rapporto non protetto sento una sensazione di lieve bruciore sulla parte sinistra del glande notando sulla parte interessata una chiazza chiara. Ho consultato più dermatologi dicendomi che nn si tratta di niente. Ho fatto analisi mst e epatite e fortunatamente sono uscite negative. Purtroppo pero questa fastidiosa sensazione continua a persistere da due anni accompagnata da questa macchiolina. Ho preso delle foto che mi piacerebbe mostrarvi se possibile.

In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non invii foto od immagini che, da questa postazione, senza una valutazione clinica diretta, non ci permettono assolutamente di capire la causa del suo problema clinico.

Detto questo, ha fatto una ricerca e relativa tipizzazione dell' HPV tramite tampone della "chiazza chiara" a livello del suo glande?

Se non ancora fatto bisogna allora risentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/