Una specie di pallina allo scroto

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 19 anni ed ho uno una strana pallina allo scroto.
Mi sarà venuta fuori, all'incirca, 1 settimana e mezzo fa; inizialmente pensavo fosse un brufolo, mi faceva male come fanno male i brufoli quando nn sono ancora maturi.
adesso invece non mi fa più male, proprio zero, però è ancora li.. E' un pò rossa ed è più o meno grande mezzo centimentro.
Non ho idea di cosa possa essere, è cresciuta da quando ho avvertito il dolore la prima volta e crescendo è rimasta tale.. è lì.. anche a livello sessuale non mi reca problemi..
cosa potrebbe essere???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una cisti sebacea ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/