Nessuna erezione....

salve
sono un raga di 18 anni...mi sento molto giu xk da quando ho provato a farlo cn la my ragazza sono stato colto da un ansia da prestazione ke mi ha portato a far cilecca...ora da quel mercoledì scorso (giorno in cui e successo) mi sono letteralmente bloccato!!! non solo con lei ma anke io stesso,da solo...quando sono a casa e provo ad eccitarmi...niente!!! d'apprima succedeva questo blocco solo durante la fase ''penetrazione'' ke naturalmente un po di agitazione nel tenere il ''membro'' pronto cera...ora ce sin dai preliminari...mi sono proprio bloccato non riesco più a sbloccarmi...non capisco xk...la my ragazza mi stuzzica,mi tocca,mi provoca ma niente di niente!! io la amo e la mia vita mi piace da moreire vorrei fare di tutto con lei ma nn capisco allora xk mi succede sta cosa...ormai e da una settimana ke va avanti...e una situazione brutta e alquantoimbarazzante anke xk ho paura ke faccia andare a rotoli la storia più bella ke abbia mai avuto con una ragazza e alla quale tengo davvero...aggiungo ke con lei l'ho fatto,mi ero sbloccato ma da quel fallimento non ne sono uscito più fuori con serenità...da quel giorno mi sono bloccato,stop...vi giuro anke quando sono solo sono un inutile femminuccia!! lei mi piace da impazzire farei di tutto con lei ma non capisco il xk di anke una minima eccitazione ke e proprio inesistente...come mai???questo blocco e brutto non vorrei portasse al rovino della nostra storia...anke xk lei mi ha detto se succed quando proviamo ok e normale ma se succede anke quando siamo solo a coccolarci non va bene...e a me succede :( prima aveva una eccitazione accompagnata da una erezione veramente ottime...ora non più...le erezioni risultano essere molto deboli...mooolto deboli....con lei proprio non ne ho più avute ma quando sono solo e ci provo ottengo con difficoltà qualke risultato ma e troppo debole l'erezione e dura pokissimo se non mi tocco più...e poi anke lo stesso fatto ke eiaculo presto...prima avevo una erezione subito ora invece x ottenerla devo combattere e quando la ottengo mi viene subito da eiaculare...dottori vi prego aiutatemi ancora ho 18 anni e veramente entrare in una così profonda crisi mi sembra molto brutta come cosa...ho paura di non uscirne più..non riesco a stare calmo..ormai ogni volta ke la vedo e come se (invece di incontrare la my ragazza) incontrassi dritt0 in faccia 'il fallimento''. xk ormai e questo ke succede sempre :( vi prego tiratemi fuori da questa situazione....
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile giovane utente,
stia tranquillo. Fenomeni come quelli che lei descrive sono assolutamente normali e l'ansia da prestazione è tipica nelle persone della sua età alle prime sperienza sessuali. Si rilassi, si distragga e viva il rapporto con la sua ragazza nel modo più divertente e spensierato possibile. Vedrà che si risolverà tutto con estrema spddisfazione.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
grazie mille dottore...il mio più grande incubo infatti e proprio questo ''quando si risolverà''? passera??queste sono le domande ke faccio essendo rimasto bloccato già da una settimana....