Uso di alpralozam prima di dormire

Scusate gentili dottori,
ho notato che quando assumo alpralozam durante i risvegli brevi o leggeri dormi-veglia, ho trovato erezioni molto forti in corso, che sparivano solo svegliandomi del tutto,
queste erezioni nel sonno non posso sapere quanto durino quando assumo alpralozam,
ho paura che possano fare danni,
questo effetto è solo legato al raggiungimento più facile dello stato rem dopo l'ansiolitico? e quindi erezioni notturne non dannose o può in effetti raggiungere un tempo dannoso l'erezione in queste circostanze?
E per finire al risveglio non ho mai avuto dolori al pene o altro dopo queste erezioni, quando si ha avuto troppa erezione dannosa è possibile non avere alcun fastidio subito?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dorme semplicemente meglio e dormendo meglio (+sonno rem, + sogni, + erezioni) ha più erezioni. Che non fanno nulla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore mi sento rassicurato ora,
Il discorso vale anche in caso prendo cialis 5?
Prendo una compressa ogni 3-4 giorni da 3 mesi
Però la.sera.in.cui la.assumo la notte se.prendo alpralozam la solita erezione notturna é proprio forte.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
ho paura quando due medicine fanno qualcosa insieme
Voglio dire tutto questo vale anche con cialis 5 mg o cambia?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a quel dosaggio e con quella posologia il cialis non serve a niente. meglio una impepata di cozze: giuro e scientificamente provato.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Se non giuravate non ci credevo, il primo mese lo feci tutti i giorni,
Il primo giorno che lo presi mi si impennava tutto il giorno,
Pensavo che fosse il cialis, il dottore disse, se avevi problemi vascolari il cialis aiuta ma a quella dose dopo il primo giorno non ti può cambiare da notte a giorno,
Se la pillola fosse fatta con le cozze avrebbe funzionato uguale, quando la mente è sicura del supporto anche se non c'é, fa girare gli ormoni alle stelle.
Grande dottor Cavallini, tante belle cose, grazie anche in questo secondo reponso, si vede utta la grande esperienza pronta ad aprirsi al prossimo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dottore ho aperto un altro post per togliermi un altro quesito, una cosa però più datata è una caratteristica forse mia non so, però ho pensato metterlo in un post a parte,
Felice week end.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ok.