I pantaloni dopo un ora abbiamo avuto un rapporto non protetto ma breve c'è rischio

salve. 3 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto dopo questo rapporto abbiamo fatto dei preliminari e io ho eiaculato, subito dopo mi sono asciugato e ho messo i pantaloni dopo un ora abbiamo avuto un rapporto non protetto ma breve c'è rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
glòi spermatozoi campano in uretra fino a 5 ore. Rischio basso, ma presente.
[#2]
dopo
Utente
Scusi basso perché ? Grazie in anticipo
[#3]
dopo
Utente
Il rapporto non è avvenuto in periodo di fertilità
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
coraggio non è difficile capirlo:
gli spermatozi campano 5 ore in uretra
lei ha rapporto dopo 1 ora
Vuole proprio che un pochetto non siano usciti?
Rischio basso, ma presente.