Problema ad avere un orgasmo

salve a tutti scrivo qui perché da quando sono stato circonciso non riesco più ad avere un orgasmo, nonostante riesca ad avere un'erezione anche per tanto tempo. Noto che il mio glande ha perso molta sensibilità dopo l'operazione ma non pensavo fino a questo punto. Vorrei sapere quali sono i rimedi!! prima dell'operazione non avevo mai avuto problemi. grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica da quanto tempo sia stato circonciso...Comunque,il parere del chirurgo operatore é mandatario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it