Gonfiore post masturbazione

Buongiorno,

questa mattina mi sono svegliato e ho notato del gonfiore sul pene, circa a metà lunghezza. Ieri sera ho praticato della masturbazione e ho subito ricondotto i sintomi a questo evento però vorrei un parere più esperto.
Io sono circonciso (non so se questo dato sia utile); Il gonfiore non da dolore né presenta tracce ematiche, piuttosto appare come una sacca di liquido a lato del pene.

Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

sarebbe opportuna una visita per chiarire se trattasi di un evento post-traumatico dovuto alla masturbazione e per questo le consiglio almeno un consulto presso il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it