Sessuologia

buonasera dottore.volevo farle alcune domande riguardo me e alla mia ragazza.parto subito nel dirle che abbiamo solamente 2 rapporti al mese perche' non abbiamo occasioni e andiamo in albergo.il fatto che la mia ragazza ha saputo da poco che il liquido preiaculatorio ce una minima percentuale che la possa mettere incinta.l ho abbiamo fatto con il preservativo anche ultrasottile ma non so se dipende che sono stato operato da fimosi ma sinceramente mi da fastidio e ne io ne lei non proviamo un grande piacere.ho parlato con lei e non mi sento di avere altri rapporti con ilpreservativo.le mie domande dottore sono queste.che percentuale di rischi ce' con il liquido preiaculatorio di uscire una gravidanza ?essendo che abbiamo 2 rapporti al mese lei potrebbe usare la pillola contraccettiva o la pillola del giorno dopo?so che esistono anche i cerotti anello vaginale.la spirale lei non vorrebbe perche' e' una cosa che si mette all'interno.essendo che abbiamo pochi rapporti e' un rischio per lei prendere queste cose?perche' non vorrei usare piu il preservativo.per il coito interrotto potrei metterlo prima di venire un conto qualche minuto un conto e avere il preservativo tutto il rapporto.cosa mi consiglia? io ho 32 anni lei 24 aspetto sue notizie grazie e a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio e' infecondo ma,dinanzi a tanti dubbi,credo che la contraccezione ormonale femminile sia una scelta obbligata.Inviti la sua partner a contattare il ginecologo di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it