Dopo un intervento di varicocele

Salve ho 26 anni è sono stato operato il 27 maggio di varicocele sinistro con legatura della vena spermatica. Volevo sapere se posso tornare a giocare a pallone o se questo non è ancora opportuno. La ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,dopo 20-30 gg. dall'intervento ,possa riprendere,gradualmente,l'attivita' sportiva,e non solo...Va da se che il parere che conta sia quello dello specialista reale e non virtuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Siccome presento ancora un po' di gonfiore allo scroto sinistro che diminuisce giorno dopo giorno e lo specialista che mi ha operato non ho più l'opportunita di vederlo (al controllo mi disse che questo gonfiore era normale)non voglio poter causare qualcosa. La ringrazio.