Sessuologia

grazie dottore della risposta.quindi nel concludere il liquido preiaculatorio non ce rischio che metta incinta la mia ragazza?posso stare tranquillo ed avere un rapporto senza protezioni?senza fare il coito interrotto naturalmente.aspetto una sua risposta salve a presto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

avere rapporti con una ragazza senza le precauzioni contraccettive 8profilattico o pillola) è abbastanza imprudente e rischioso proprio per la sua ragazza.
sicuramente la sua ragazza avrà un suo ginecologo a cui chiedere consigli sui farmaci da assumere
siate prudenti !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore vorrei un informazione.essendo che avrò rapporti con la mia ragazza e siccome ho avuto faringite e un inizio di bronchite e adesso ho solo pochissima tosse.a me piace molto fare il sesso orale a lei e volevo sapere essendo che ho avuto questo problema posso farlo tranquillamente o sarebbe meglio evitare?aspetto una sua risposta grazie in anticipo dottore