Un andrologo privato,

Salve a tutti, un mesetto fa sono andanto da un andrologo privato, e parlando del mio problema ha deciso di farmi sia degli esami del sangue che un "ecodlopper penieo" ( credo si scriva cosi)....adesso vorrei chiervi se posso privatamente mandare i risultati a qualcuno di voi tramite email...cosi da consigliarmi sul da farsi.....il dottore dopo l'ecodlopper mi ha detto che ci sono problemi organici e mi ha prescritto: CRONOVIR una bustina al giorno per 20 giorni (gia terminate) e priligy 30mg 1 ora prima del rapporto la quale mi sto trovando bene.....tra un mesetto mi ripresenterò direttamente dove opera lui all'ospedale e non in ufficio....scusate se non sono stato abbastanza chiaro...aspetto vostre risposte...grazie Buonasera....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non ci invii alcun esame in privato; le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare eventualmente sia a livello diagnostico ma soprattutto non è possibile darle delle indicazioni precise sulla possibile strategia terapeutica da seguire.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta eventualmente il suo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/