Io soffro di eiaculazione precoce

Salve, cosa ne pensate di questa pagina web e del suo contenuto?? Ha fondamenti scientifici?? IO soffro di Eiaculazione precoce: non arrivo a fare più di 10 penetrazioni consecutive senza avvertire la sensazione da orgasmo con conseguente eiaculazione. Sono costretto a interrompere molte volte (anche se per pochi secondi) la penetrazione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nmon mi interessa vedere la pagina web, mi interessa risdpondere a lei ed tutti qwuelli che almanaccano su internet pe4r autodiagnosi e autoterapia. L' eiaculazione precoce può dipendere da fattori psiocogeni, neurologici, malformativi ed infiammatori e ormonali. Si faccia vedere da collegas per diagnosi e eterapia.