Analisi valori ormonali

Salve,

vorrei sapere se i seguenti valori ormonali sono compatibili con un individuo sano e si possono considerare nella norma (per una normale attività sessuale):

FSH: 7.4
LH: 6.3
HCG: <0.5
Prolattina: 12.4
Testosterone: 4.41

considerando che ho 29 anni, sono alto 1.80 e peso 72Kg.

Ho dei dubbi in particolare sul valore relativo al testosterone: mi sono documentato e mi sembra un po' basso (data l''età il valore dovrebbe essere tra 5-7).

Ringrazio per la disponibilità e la professionalità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i valori ormonali riportati,sono perfettamente compatibili con il potenziale benessere sessuale di un uomo di 30 anni e con il peso ed altezza riportati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it