Eiaculazione

Salve dott. sono in uomo di 60 anni e vorrei sapere come mai dopo un rapporto sessuale fuoriesce pochissimo sperma.
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assieme ad una visita andrologica credo che sia necessario anche un approfondimento prostatico,sia obiettivo che ecografico.Ne parli con lo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti un mese fa ho effettuato una ecografia prostatica rettale e il mio urologo mi ha diagnosticato un ipertrofia prostatica benigna. Puo' essere quella la causa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la prostata produce circa il 40% del liquido seminale...Va da se,quindi,che possa detrminare disturbi eiaculatori.Cordialita'