Calcificazione dotti deferenti

Buongiorno,vorrei sottoporre alla Vs. cortese attensione quanto letto da una RX alla rachide lombo-sacrale.
Oltre alle risultanze riguardanti la rachide lombo-sacrale, testualmente trascrivo quant'altro diagnosticato:
R.A.. sulla proiezione del piccolo bacino si apprezza immagine rx-opaca tubolare di densità calcica da riferire a CALCIFICAZIONE DEI DOTTI DEFERENTI.
Vi informo che, sono diabetico da circa 50 anni,mai avuto problemi di fertilità, (ho 3 figli), mai nessun disturbo nelle vie urinarie ed eiaculazioni forse non quantitativamente voluminose, da esame di laboratorio,non problema alla prostata.
Desidero chiedere, oltre che consultare uno specialista, a quale problema posso andare incontro? di cosa si tratta?.
Sentitamente Ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente tale referto è del tutto inifluente è possibile che lei abbia delle calcificaizoni prostatiche dovuti a vecchi esiti di prostatiti, cmq vista la sua età è consigliabile una visita urologica di routine associata ad ecografia prostatica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua istantanea risposta,seguirò con scrupolo il Suo consiglio, sperando che non vi siano risultati di cui preoccuparsi.
Un Cordiale Saluto.