Macchine biance/rossore sotto il glande

Salve,
ho notato da diverso tempo (più di anno) delle macchine bianche vicino il glande, cerco sempre di lavare quella zona anche con prodotti dermatologici ma non ho avuto buoni risultati. Mi consigliate dei prodotti, è qualcosa di grave? penso di avere il frenulo corto quindi potrebbero essere dovute alle dimensioni del frenulo
Inoltre sotto il glande ho diverse vene sovraesposte di colore blu e tutta la parte sottostante rossa, vorrei capire se è qualcosa di grave o meno.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa o le cause del suo problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico (creme o, a maggior ragione, indicazioni chirurgiche) .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/