Pssd libido zero

salve, ho pssd: zero libido dovuto a assunzione un anno fa di ssri citalopram per solo 3 mesi.
Nessuno conosce cura.

Ho valori sangue tutti giusti eccetto shbg abbastanza basso.
Può essere correlato a libido zero? Esiste cura=?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte che la crassa ignoranza non mi permette di sapere cosa sia PSSD, per quanto ne so e non ne so poco, il calo della libido è dato da fattori:
farmacologici
psicogeni
prostatici
ormonali
metabolici
tossici (es fumo e droghe)
A volte le cause sono sovrapposte. Si faccia diagnbosi e poi terapia. Non si nega che alcuni casi sono rognosi