Ciste (forse) sul pene

Salve

Sono 2 giorni che sento un dolore in qualche parte imprecisata sul pene. Specialmente se ci faccio pressione. Ho poi notato che sulla pelle, all'attaccatura del pene, è spuntato qualcosa. E' come una una pinzatura di zanzara, però molto più dura, di forma circolare, larga circa 1cm. Io non sono assolutamente un esperto in queste cose, quindi non so dirvi neanche se sia una ciste o altro.
Avete qualche consiglio o suggerimento su cosa sia e sul da farsi? Va via da solo?
Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero.Comunque,per non esercitare la fantasia,conviene farsi visitare da un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio!
Cordiali saluti