Schiocco nel pene, mini frattura

Salve, chiedo un breve consulto da un esperto online, prima di cimentarmi da un andrologo esperto nelle mie zone. Spiego brevemente l'accaduto. Ero in bagno, e mentre ero in atto di una masturbazione, ho forzato il mio pene con la mano, verso il basso, e prima di eiaculare ho avvertito uno schiocco, proveniente dalla base del pene stesso. Lì lì, non ho avvertito alcun dolore o fastidio, solo dopo ho iniziato ad avere piccoli fastidi all'altezza della vescica, infatti da ieri, sembra che abbia problemi nell'urinare, cioè mi sforzo per urinare soli quattro gocce. Questo schiocco, però non mi è nuovo, tempo fa, circa due mesi fa, accadde lo stesso, però non ebbi alcun problema di erezione o di minzione. Sarà successo qualcosa, dovrei approfondire, o stare tranquillo, visto che sono un soggetto, ansioso. Vi prego, rispondetemi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo sia nulla di preoccupante,se la disuria viene collegata al minitrauma penino.Comunque,il problema urinario va,autonomamente,chiarito.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Probabilmente quanto le è capitato può essere una eccessiva attivazione del legamento sospensore del pene.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it