Intervento ipospadia mal riuscito

mio marito 30 anni fa ha subito un intervento di ipospadia ma nn e' mal riuscito in quanto e' rimasta aperta una fessura portando problemi funzionali di eiaculazione e pipi oltre quelli psiologici....i soldi per un secondo intervento non c'eranoe non ci sono...vorrei sapere se e' ancora possibile intervenire presso qualche ospedale o clinica convenzionata ssn di roma e quale medico e' specializzato in questo problema...mi hanno detto che ora si possono effettuare questi interventi tramite laser. grazie. distinti saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice,
in alcuni casi si può reintervenire, occorre però valutare obiettivamente la situazione con una visita innanzitutto e poi esami diagnostici specifici.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma