Amuchina e glande

Scusate gentili medici purtroppo ho utilizzato erroneamente l'amuchina per disinfettare la punta del pene perchè sentivo bruciore mentre urinavo e pensavo facesse bene per igienizzare ma non l'ho diluita infatti bruciava,
si è arrossata la punta del pene solo in un punto sulla parte sinistra, un punto che bruciava in precedenza già in modo minore, probabilmente un punto in cui già c'era una infiammazione o una piccola infezione, mi hanno dato gentalyn beta per qualche giorno,
ma questo arrossamento non è dannosa come un'ustione vero?
è solo irritazione o questo rossore è proprio l'amuchina che ha bruciato la mucosa in quel punto?
sono preoccupato di ciò che è accaduto :((((((
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema.Nel giro di qualche giorno,il quadro clinico si ristabilirà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Dottore GRAZIE vi sono devoto