Eventuale fimosi

Salve,
Sono un ragazzo di quasi 19 anni. L'altro giorno , dopo aver concluso un rapporto (orale) con la mia ragazza mi sono accorto che il prepuzio del pene non ricopre del tutto il glande. Sono già passati due giorni e ancora il problema non si è risolto. Io non ho mai avuto di questi problemi quindi inizio ad avere un pó di paura che il glande non si ricopra più e che sia soggetto ad una fimosi. Chiedo consulto a voi specialisti.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione della sintomatologia non é tale da permettere una ipotesi diagnostica corretta.Con un esercizio di fantasia,legato al dover rispondere da una postazione telematica,penserei ad una parafimosi secondaria,magari legata ad una brevità del frenulo.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Izzo,
la ringrazio per la disponibilità ma non credo sia una parafimosi , forse mi sono espresso male. Il glande è scoperto , a pene flaccido, di davvero poco solo che mi da un pó di fastidio. Io in un primo momento ho pensato che fosse una cosa temporanea. Lei cosa ne pensa ?
Grazie ancora in anticipo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se il glande si scopre in erezione,nessun problema.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Infatti è tutto apposto. Grazie mille per la disponbilitá.
Cordiali saluti