Dolore base pene dx

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni e da un po di mesi sento un dolore tipo puntura nella base lato dx del pene quando mi appoggio con esso da qualche parte oppure dormo all in giù. Spesse volte il dolore si sente anche al tatto, ma è difficile avere una localizzazione precisa del dolore. Per essere più preciso il dolore si sente nella base dx del pene, per intenderci, in corrispondenza del testicolo dx. Secondo voi cosa può essere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e,se la sintomatologia si procrastina,si sottoponga ad una ecografia del'addome inferiore e scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. per la sua risposta. Vorrei chiederle però che cosa può essere? So che tramite internet è difficile, ma una diagnosi rispetto alle informazioni che le ho date si può avere? La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo, ma ieri sera ho notato, nella fase in cui il pene è eretto, una specie di anello nel lato destro praticamente al centro del pene. Cosa può essere? Può avere a che fare con il sintomo sopra descritto? La ringrazio dottore e spero in una sua risposta. Cordiali saluti.