Varicocele sx,con i dolori al destro

Buongiorno a tutti circa 2 settimane fa ho avuto intervento al varicocele sx di 3 grado , ho fatto la visita di controllo circa 3 giorni fa e il dottore mi ha detto che va tutto alla norma e nn ci sono pericoli però da ieri che sto avendo dei dolori molto fastidiosi al testicolo destro e mi mette molta ansia , secondo voi da cosa potrebbe essere causato ?fino ad ora nn l'ho avuto , vi prego di rispondervi grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negatività della recentissima visita di controllo permetterebbe di escludere qualsiasi relazione con la polemizza riferita all'emiscroto destro.In via precauzionale,non potendo visitarla,consiglierei di eseguire un ecocolordoppler scrotale per valutare,anche,l'irrorazione artero-venosa dei testicoli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it