L'assunzione di efferalgan e sintomi di febbre abbiano potuto incidere sullo spermiogramma grazie

Salve dottore volevo chiederle se l'assunzione di efferalgan e sintomi di febbre abbiano potuto incidere sullo spermiogramma grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se la febbre è salita a più di 37.5-38 gradi effetti spermiogramma a 40 giorni dall' episodio febbrile. Quel farmaco fa niente.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia citata non crea problemi sulla attendibilità dello spermiogramma.Lo stato febbrile può incidere negativamente.L'esperienza di un andrologo dedicato,unita alla determinazione della diagnosi andrologica,può chiarire il quadro clinico,aldilà degli numeri e percentuali espressi dallo spermiorgamma. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it