Pene curvo

Salve,
ho già letto svariati post relativi alla problematica su questo forum ma non ho trovato risposta al mio problema.
Ho il pene curvo sia verso l'alto che verso sinistra, non ho mai avuto rapporti sessuali.
Non riesco a capire se è rilevante o meno la curvatura,
non ho trovato il metodo per misurare i gradi, ma penso (molto in forse) sia più o meno di 30° sia verso l'alto che verso sinistra.
Devo consultare un andrologo o non dovrei avere problemi durante i primi rapporti sessuali?
Attendo risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si procuri delle foto del pene in erezione e ne valuti gli esiti con uno specialista reale.La relativa inesperienza circa i rapporti coitali rende il quadro clinico poco chiaro e,quindi,ostacola ulteriormente la formulazione di qualsiasi ipotesi da questa postazione telematica.A naso,comunque,escluderei qualsiesi tipo di correzione chirurgica.Ha problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Le ho scritto una mail su questo indirizzo : pierluigi.izzo@andrologiaclinica.it
Grazie comunque della risposta
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, è comunemente ritenuto che una curvatura fino a circa 30° non dia problemi con rapporti. La cosa migliore è affrontare serenamente le prime esperienze; probabilmente tutto andrà bene. Se così non fosse allora varrebbe la pena sentire un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille delle risposte.