Dimensioni

Salve, ho 15 anni e mezzo e ho il pene piccolo di 12 cm, credo di avere problemi in quanto tutti gli altri miei amici arrivano a 16-18, quello che volevo sapere è fino a che età cresce il pene ? E inoltre il mio è nella media?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La lunghezza media del pene maschile è di 9,16 cm quando l'organo è flaccido e 13,12 cm in erezione.
Da quanto suddetto, le tue dimensioni sono nella media e ,comunque, avendo ancora 15 anni ci sono margini per un eventuale accrescimento corporeo . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,volevo sapere può influire qualcosa nella crescita?