Problema al testicolo

salve. da un mese ho notato che nel testicolo dx c'è una piccola pallina molle di 1 cm.. faceva male nei primi giorni ma adesso non fa male. è posizionata in alto al testicolo.ho notato che si smuove se la tocco. non riesco a parlarne con i genitori perche mi vergogno, e mi imbarazzo. in un mese non è cresciuta molto. di cosa si tratta?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se si muove parrebbe nuillla di letale Vinca l' imbarazzo e ne parli: di qua non facciamo diagnosi.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta. potrebbe trattarsi di spermatocele? c'è la possibilità che la pallina si tolga da sola? in caso contrario devo fare un intevento?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se lo saspessi senza visitarla, non avrei un ambulatorio ma mi avrebbereo dedicato una cattedrale. Si faccia vedere da collega.
[#4]
dopo
Utente
gentilissimo dr. Giorgio Cavallini, la ringrazio per la sua risposta dettagliata ed esauriente in tutti i punti e le auguro una buona giornata.