Rigonfiamento del pene

Salve,
due ore dopo di una masturbazione durata all'incirca un'ora ho notato che il mio pene si è gonfiato vistosamente sulla metà sinistra ... non mi provoca alcun dolore ma il rigonfiamento non è duro e pare che si trovi all'interno dello scroto. Dovrei preoccuparmi? cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
probabilmente si tratta di edema dei tessuti dovuto a prolungata stimolazione; ghiaccio e riposo dovrebbero far risolvere il tutto velocemente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Speriamo ... La ringrazio