Leggendo qua e là ho trovato una descrizione di un intervento di "frenulectomia",o una cosa del

salve,mi chiamo mirko ed ho subito un intervento di circoincisione pochi giorni fa.analizzando il mio pene ho notato ke mi hanno messo numerosi punti anche lungo il frenulo (la strscina che collega il glande alla pelle).leggendo qua e là ho trovato una descrizione di un intervento di "frenulectomia",o una cosa del genere.può darsi che oltre alla circoincisione mi abbiano inciso anche il frenulo?
un grazie sincero a tutti quelli che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
sempre, quando si esegue una circoncisione , si "rimodella" anche il frenulo. Quindi si tranquillizzi , è stato fatto tutto secondo le normali ed usuali procedure chirurgiche.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/