E' possibile gravidanza lavandosi in bidet dopo aver toccato rubinetti e beccuccio sapone liquido c

Buongiorno
è possibile una gravidanza per una donna che si lava le parti intime in bidet dopo aver toccato rubinetti e beccuccio sapone liquido, che sono stati precedentemente usati da un uomo per lavarsi le parti intime a seguito di eiaculazione (considerando quindi che sui rubinetti e sul beccuccio del sapone siano rimasti residui di sperma)?
Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Direi proprio di no.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.