Falsa eiaculazione?

Dottori buongiorno,
Avrei un dubbio che mi assale. Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, visto che ormai da molto tempo ho imparato ad usare il coito interrotto cercando di lasciare un margine di almeno 5 secondi prima dell'eiaculazione.
Tuttavia, ieri sera è successa una cosa molto strana: lo stavamo facendo tranquillamente quando all'improvviso sento lo stesso identico stimolo eiaculatorio (gonfiore del pene e pulsazione) ma senza fuoriuscita di sperma, o almeno non l'ho percepita. Ho interrotto immediatamente e cambiando posizione ho controllato se c'erano dei liquidi su glande e c'era un liquido trasparente che ho “spacciato” per liquido pre-eiaculatorio, dopodichè tranquillizzato ho continuato il rapporto fino ad eiaculare col coito interrotto lasciando un margine di 5 secondi.

I dubbi mi sono assaliti stamattina: come mai mi è venuto questo strano stimolo? Era mica una piccola eiaculazione di cui non me ne sono accorto?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, vi anticipo che ho deciso d'ora in poi di fare uso del preservativo, per sicurezza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione risponderle corrisponderebbe ad un esercizio di fantasia.Comunque,la percezione del giorno dopo,in genere,é frutto di fantasie negative.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it