Problema con liquido pre eiaculatorio

salve dottori. c'è un problema che mi assilla da un po'di giorni. io e la mia ragazza abbiamo fatto petting un po'di giorni fa e senza rendermene conto ad un certo punto mi sono toccato il pene con una mano.. dopo qualche minuto ho notato che c'era del liquido pre eiaculatorio sulla mia pancia e con la mano mi sono pulito. 5 o 10 minuti dopo ho incominciato a masturbarla con penetrazione in vagina per qualche secondo. il problema è che qualche ora prima(credo 2-3 ore) mi ero masturbato e ho paura che siano rimasti degli spermatozoi nell'uretra e quindi nel liquido pre eiaculatorio. è possibile che sia rimasta incinta? premetto che lei è vergine
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

durante le tre ore, prima del rapporto non ha mai urinato?

Comunque quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su questo sito, bisogna ora discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta. non ricordo di avere urinato ma in qualsiasi caso prima di cominciare a masturbarla ho toccato tante cose e l'ho toccata anche sopra ai vestiti. quindi penso che le mie dita fossero pulite nel momento dell'atto. lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Possibile!