Rapporto non protetto senza eiaculazione interna.. rischio??

salve vorrei avere un chiarimento sulla mia situazione in quanto sia un po preoccupata, nonostante abbia letto vari consulti sul vostro sito che trovo davvero utile.
Ho avuto un rapporto non protetto e senza eiaculazione interna,, non coito interrotto perche lui è uscito molto prima per poi finire il tutto con la masturbazione. Il rapporto è avvenuto due giorni prima del'ovulazione, ne sono sicura perche ho riscontrato il muco filante e fastidio all'ovaia destra. Ora la mia domanda è : é possibile che ci sia qualche rischio senza eiaculazione interna??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é da escludere.Dopo quanto tempo dall'inizio del rapporto il suo partner eiacula?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non lo so con esattezza .. Quello di cui sono sicura è che è avvenuta al di fuori