Prepuzio scoperto?

Il mio ragazzo abbiamo avuto la nostra prima esperienza sessuale ieri.. E il prepuzio gli si è scoperto.. Ancora adesso la cosi e gli da fastidio, e molto sensibile
Mi ha detto che prima ti ieri non gli era mai uscito completamente e anche avendolo fatto con le sue ex era rimasto sempre così...
Sono molto preoccupata, si sente a disagio perché non siamo riusciti a farlo e si da tutte le colpe oltre che essere molto preoccupato, senza contare che non gli piace visivamente..
Può rimetterlo come prima e 'scappelarlo' quando vuole? Che deve fare? Ci dobbiamo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
se il preppuzio mai vide il sole così è normale. Dica di reincappellare il tutto e di non preoccuparsi, se lo reincappella, se non riesce necessario allora pronto soccorso.
[#2]
dopo
Utente
È andato al pronto soccorso: in pratica aveva anche preso un'infiammazione.
Gli hanno fatto delle punture per rimuovere il liquido
Domani mattina va a fare un controllo per vedere se è necessario fare altro..
Hanno detto che se non c è modo di fare tornare su la pelle o qualcuna delle parti blocca la circolazione, dovrà fare un operazione (secondo me hanno detto "operazione" per non dire "circoncisione").
Oggi il dottore gli ha detto che secondo lui domani non ci saranno problemi.
Speriamo
Grazie del consulto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto: circoncisione.