Il tempo, ma sono passati nove mesi

Salve dottori
sono un ragazzo di 27 anni. Da quasi nove mesi ho problemi di erezione. i miei problemi hanno comiciato nel tempo quando avevo un infezione urinario causato da staphiloccocus aureus.Avevo dei dolori. Non riuscivo a urinare. l'urologo mi prescritto furamag per due settimane.dopo la cura non avevo piu dolori e riuscivo a urinare ,ma avevo degli erezioni deboli.il pene era molto freddo. Del erezione non ho parlato con il medico perche mi sentivo in imbarazzo .Ho pensato che forse lal causa del disfunzione erettile fosse psicologico, e che passerebbe con il tempo, ma sono passati nove mesi e ora quasi non ho erezioni (neanche durante il sogno).
Che devo fare per risolvere il mio problema??????

Vorrei una risposta immediata prego.

GRAZIE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
vista la sua giovane età è possibile che alla base della sua difficoltà vi sia un problema psicologico. Le suggerisco in prima battuta una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore

prima del infezione avevo degli erezioni molto forti. se la causa fosse una rottura del pene come si puo distinguere ????????

grazie
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Già in ambito di visita specialistica si potrebbe capire
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore
nella mia citta non c'e un andrologo. andrebbe bene una visita urologica per risolvere il mio problema?