Macchie bianche/crosticine sul glande

salve, da qualche tempo sono comparse sul mio glande delle crosticine bianche.
Il tutto è totalmente (o quasi) a sintomatico: non prudono, non fanno male, l'unica cosa è che, se le tolgo, la pelle sotto mi pare più sensibile...

nel link allegato c'è una foto che potrebbe essere d'aiuto nel vostro consulto:

https://www.dropbox.com/s/u0fe95q51f2t8k9/foto%2012-07-15%2019%2057%2040.jpg?dl=0

non ho altre problematiche...

cosa potrebbe essere?

in attesa di risposta, vi ringrazio infinitamente...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,dalla foto che ci tresmette,si evince come il ricorso ad uno specialista reale si imponga,eseguendo anche un tampone del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si, ma cosa potrebbe essere, vedendo la foto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ipotizzerei una candidosi.Cordialità.